Vitulazio. "Cinquina" in amichevole al Sacro Cuore Cancello Arnone - I AM CALCIO CASERTA

Vitulazio. "Cinquina" in amichevole al Sacro Cuore Cancello Arnone

Una fase del match
Una fase del match
CasertaPromozione

Si chiude con un'altra prova positiva la fase delle amichevoli precampionato del Vitulazio. Avversario di oggi l' ASD Sacro Cuore Cancello Arnone 1967, squadra neopromossa in Prima Categoria e costruita da mister Merolillo per ben figurare.

Nel corso del primo tempo, infatti, la gara è stata a tratti equilibrata. Poi la maggiore freschezza atletica e il tasso tecnico degli avanti rosanero hanno fatto la differenza. Sugli scudi il bomber De Lucia che, su cross di Pucino, stacca di testa e batte l'estremo difensore ospite, e Domenico Mele che, su grande assist di Natale, anticipa il difensore e mette in rete di destro. Nel finale di primo tempo gli ospiti accorciano le distanze con un bellissimo goal dell'ottimo Luiso che supera in dribbling Napolitano e deposita in rete. Ci pensa poi ancora De Lucia a siglare il goal del 3-1 che chiude il primo tempo.

Nella ripresa tanti cambi da entrambe le parti. Da segnalare la prestazione del giovane talento vitulatino Francesco Pio Carusone, che fa impazzire la retroguardia ospite con i suoi dribbling in velocità e sigla due reti: la prima su rigore, concesso dall'arbitro Carlo Del Monte per atterramento di De Lucia; la seconda di destro, su preciso assist dal fondo del 2003 Scuro. Per gli ospiti è ancora Luiso a chiudere la partita sul definitivo 5-2.

Vitulazio Calcio - Sacro Cuore Cancello e Arnone 5-2

Reti: 12 De Lucia (V), 27' Mele (V), 42 Luiso (SC), 44 De Lucia (V), 63 Carusone (V) rig, 71 Luiso (SC), 79 Carusone (V)

Ufficio Stampa Vitulazio Calcio

La Redazione