Villa Literno. Battuto "all'inglese" il Castel Volturno in amichevole - I AM CALCIO CASERTA

Villa Literno. Battuto "all'inglese" il Castel Volturno in amichevole

Una fase del match
Una fase del match
CasertaPromozione

Impegno con vista Coppa Italia per il Villa Literno del patron Fontana che ha battuto in amichevole il Castel Volturno per 2-0. Mister Del Prete conferma la stessa formazione scesa in campo contro la Sanciprianese con l'unico cambio di Stellato terzino al posto di Ovetti.

Dopo 11 minuti subito in vantaggio i padroni di casa con un penalty calciato da Mugione che prima sbaglia ma poi si rifà subito sulla ribattuta. Successivamente spreca da pochi passi Caprarola vicinissimo alla rete del raddoppio in più occasioni. Timida la reazione degli ospiti che non sfondano, Mormile quasi mai impegnato.

Nella ripresa arriva il raddoppio con Crispino: il centrocampista battezza il pallone in rete a porta vuota dopo la grande percussione vincente di Vito Capasso assist-man. Al 75' in campo per la prima volta Annunziata. Il bomber colpisce subito un palo pieno che fa tremare la porta del Castel Volturno. Finisce 2-0. Testa al primo impegno ufficiale in Coppa Italia Promozione in esterna contro il Lusciano.

Ufficio Stampa Villa Literno - Andrea Murolo

La Redazione

Leggi altre notizie:VILLA LITERNO Promozione