Coppa Dilettanti. Albanova corsaro in trasferta: Barano battuto 3-2 - I AM CALCIO CASERTA

Coppa Dilettanti. Albanova corsaro in trasferta: Barano battuto 3-2

Albanova Calcio
Albanova Calcio
CasertaCoppa Italia Dilettanti Campania

L'Albanova torna con tre punti dalla trasferta di Barano nella seconda giornata della Coppa Italia Dilettanti. I biancazzurri si impongono per 3 a 2 ed ottengono una vittoria fondamentale in vista della sfida decisiva di sabato contro il Saviano che deciderà la qualificazione alla fase successiva. Ottimo primo tempo per gli uomini di De Michele che al 17’ sbloccano il parziale con una grande giocata di Gioielli e a più riprese sfiorano il doppio vantaggio prima con Longo e poi con D’Abronzo. Al 56' l’Albanova raddoppia con Longo abile a concludere in rete su assist di Gioielli.Nelle fasi successive del match il Barano approfitta di un black-out fisico dei biancazzurri e raggiunge il pareggio con i gol Arcamone al 72’ e Conte al 74’ per poi subire il gol dello svantaggio al 79’ con l'autogol di De Simone.L’incontro termina con il risultato di 3 a 2.Nella prossima gara De Michele recupera lo squalificato Barone-Lumaga ed in virtù del risultato acquisito per passare al prossimo turno, all’Albanova basterà anche un pareggio poiché in caso di arrivo a pari punti passa la squadra che ha il maggior numero di gol fatti. La sfida con il Saviano si giocherà Sabato alle ore15:30 allo Stadio Comunale di Trentola Ducenta a porte chiuse.

BARANO- ALBANOVA 2-3

BARANO: Mazzella, Pascarella, Salatiello, Conte, Pisani, De Simone, Manieri, Scritturale, Arcamone, Sburlino, Mattera. A disposizione: Arcamone R., Monaco, Pisacane, Ruffo, Buono, Lombardi, Lubreto.

ALBANOVA: Ferrara, Laiunese (70’Iacone), Viglietti, Sannino, Fiorillo, Diana, Galloppa (60’ Fammiano), D’Abronzo, Longo, Gioielli, Vitale. A disposizione: Maiellaro, Grifone, Miceli, Cafaro, Soviero. Allenatore: Ivan De Michele

Ammoniti: Diana (A), Sannino (A), Pascarella (B), Salatiello (B), Manieri (B), De Simone (B)

Marcatori: Gioielli (A), Longo (A), De Simone (Autogol), Arcamone (B), Conte (B)

PH: Alessandro Ascione

Ufficio Stampa Albanova Calcio

La Redazione