Villa Literno. Il D.s. Caruso si assicura una forte punta dal Lusciano - I AM CALCIO CASERTA

Villa Literno. Il D.s. Caruso si assicura una forte punta dal Lusciano

V. Orefice, Villa Literno
V. Orefice, Villa Literno
CasertaCalcioMercato Dilettanti

La società del Villa Literno rende noto il tesseramento del calciatore Vincenzo Orefice. Un ringraziamento speciale va alla società del Lusciano per la buona riuscita della trattativa. Un acquisto di categoria quello messo a segno dal D.s. Caruso coadiuvato dal D.g. Ucciero con la supervisione del Team Manager Conte.

Vincenzo Orefice è un attaccante classe 1992. Capace di rendere in maniera ottimale sia sul piano tecnico che fisico, il calciatore è reduce da una grande stagione con il Campania Felix di Dino Pezzella. Ben 14 le reti siglate prima dello stop dei campionati per Covid. Orefice ha vestito le maglie in Eccellenza di Libertas Stabia e Atletico Nola. In Promozione, invece, esperienze con Boys Caivanese, Mondragone, Neapolis e Virtus Goti.

Queste sono state le sue prime parole dopo la firma in biancorosso: "Ho scelto il progetto Villa Literno perché è una piazza importante che merita altri palcoscenici. Da parte mia ci sarà tutto l'impegno per portare la squadra a raggiungere gli obiettivi stabiliti".

Ufficio Stampa Villa Literno - Andrea Murolo

La Redazione