Villa Literno. Prima di campionato rinviata, disputata una amichevole - I AM CALCIO CASERTA

Villa Literno. Prima di campionato rinviata, disputata una amichevole

V. Orefice, Villa Literno
V. Orefice, Villa Literno
CasertaPromozione Girone A

Mancato esordio in campionato per il Villa Literno del patron Fontana con il Club Ponte che ha rinviato il match al 25 Novembre. La società biancorossa ha disputato quest'oggi un'altra amichevole contro il Casal di Principe, squadra di Prima Categoria.

L'allenatore Alessandro Del Prete lancia dal primo minuto il solito Mormile tra i pali, difesa con Ovetti, Laezza, Del Prete e Stellato. A centrocampo Russo, Guglielmo e Crispino. In avanti spazio al nuovo arrivato Orefice al fianco di Annunziata con Mugione trequartista.

Al "Tavoletta" di Villa Literno il vantaggio dei padroni di casa arriva dopo solo 7 minuti. Corner di Mugione per Orefice che con un destro buca l'estremo difensore avversario: è 1-0. Successivamente è ancora Mugione a provarci con un tiro di poco a lato. 27' reazione del Casal di Principe con Toure, attento però Mormile. Al tramonto del primo tempo molto pericoloso Annunziata vicino alla rete del raddoppio dopo una serie di dribbling, non è una giornata fortunata per lui.

Nella ripresa il primo squillo è di Stellato: il suo destro angolato viene battezzato in corner. Non riesce a chiudere il match il Villa Literno, con l'avvio della consueta girandola dei cambi. I minuti finali hanno visto gli ospiti provarci alla ricerca del pari. Finisce 1-0. Occhi adesso sul primo impegno della nuova stagione tra una settimana in casa contro la Virtus Goti.

Ufficio Stampa Villa Literno - Andrea Murolo

La Redazione