Promozione. Vittorie per Virtus Goti e Montesarchio, zero le sconfitte - I AM CALCIO CASERTA

Promozione. Vittorie per Virtus Goti e Montesarchio, zero le sconfitte

Promozione, girone A e B
Promozione, girone A e B
BeneventoPromozione

Inizio positivo per le compagini sannite impegnate nel campionato di Promozione 2020/21 nei gironi A e B.

GIRONE A - Il derby tutto sannita tra Forza e CoraggioVitulano si è chiuso con un salomonico pareggio per 1-1: alla rete di Ruggiero nei primi minuti della ripresa ha risposto Jallow. Entrambe i calciatori erano già andati in rete nel match di Coppa Promozione della settimana scorsa.

Buon pareggio esterno per il Castelpoto: la compagine allenata da mister Alessandro Cagnale ha impattato sull'1-1 sul difficile campo della Sessana, altra compagine neo promossa nella cadetteria regionale. Casertani in vantaggio per primi con Bianco e poi raggiunti, nel secondo tempo, da Romano.

Pari, ma tra le mura amiche, per lo Sporting Pietrelcina che rimonta per due volte le Aquile Rosanero Caserta. Le reti biancazzurre sono state di Panaggio e De Mizio, quest'ultimo su rigore; per gli ospiti in gol sono andati Cecere e Falco, anche quest'ultimo su rigore.

Gioia per la Virtus Goti che, allo "Ievoli", supera di misura il temibile Teano, uscito rafforzato dalla sessione di mercato: a decidere il match in favore dei saticulani di mister Di Pippo è stato De Matteo, che ha realizzato un calcio di rigore.

Sono state rinviate le gare Ponte '98-Villa Literno, che si disputerà il prossimo 18 novembre, e Cellole-Polisportiva Puglianello, a data da destinarsi.

GIRONE B - L'unica sannita del girone, il Montesarchio, vince in rimonta davanti al pubblico amico contro il Carotenuto. All'"Allegretto" ospiti per primi in vantaggio con Ioio su calcio di rigore alla mezzora del primo tempo; nella ripresa prima Ferraro e poi De Nitto ribaltano le sorti del match in favore dei caudini che conquistano i primi 3 punti in classifica.

RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE A

RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE B

Maurizio Morante