Marcianise. Arrivano tre "under", un calciatore ceduto al R. A. Aversa - I AM CALCIO CASERTA

Marcianise. Arrivano tre "under", un calciatore ceduto al R. A. Aversa

I tre nuovi acquisti
I tre nuovi acquisti
CasertaCalcioMercato Dilettanti

L’U.S. Marcianise è lieta di comunicare l’arrivo con la formula del prestito secco degli under Giuseppe Del Prete e Ferdinando Cecere e Francesco Pio Gammone. Contestualmente, si annuncia la cessione a titolo definitivo di Giuliano Delli Paoli, che passa al Real Agro Aversa: la società ringrazia l’atleta per l’impegno profuso nel corso delle tante stagioni trascorse in maglia gialloverde.

GIUSEPPE DEL PRETE. Attaccante classe 2000, cresce calcisticamente nella Berretti della Juve Stabia e nella Salernitana U19. Approdato nel calcio dei grandi, veste le casacche di Comprensorio Vairano e Frattamaggiore in Eccellenza, oltre a quella del Savoia in Serie D.

FERDINANO CECERE. Centrocampista classe 2001, esegue tutta la trafila con la maglia della Real Casarea prima di approdare nella Juniores del Giugliano, dove si mette in mostra tanto da essere portato in prima squadra dove disputa due campionati di Eccellenza ed uno di Serie D. Giunto in prestito all’Albanova, disputa due ulteriori stagioni in Eccellenza prima di approdare a Marcianise.

FRANCESCO PIO GAMMONE. Portiere classe 2003, veste la maglia dell’Avellino a partire dall’U15, convincendo i talent scout biancoverdi a fargli firmare un contratto che lo leghi alla società campana anche nel campionato Berretti. Anche lui arriva a Marcianise in prestito secco.

ALESSIO SCHIAVO - SPINNAKER COMUNICAZIONE

UFFICIO STAMPA U.S. MARCIANISE

La Redazione