Castel Volturno. Perna: "La squadra c'è, i ragazzi sono molto seri" - I AM CALCIO CASERTA

Castel Volturno. Perna: "La squadra c'è, i ragazzi sono molto seri"

Castel Volturno Calcio
Castel Volturno Calcio
CasertaPrima Categoria Girone A

Sul campo, durante l'allenamento di rifinitura, si avverte nelle parole e nei gesti di tutti un'attesa dell'inizio che non sarà usuale, ma che tutti aspettano con emozione ed è il mister del Castel Volturno, Giuseppe Perna, a parlare della squadra e delle difficoltà di questo inizio stagione:

"Dopo un’intensa preparazione precampionato ci stiamo preparando in un clima alquanto surreale a compiere il primo passo di un cammino duro e tortuoso. Non abbiamo avuto la possibilità di testare a pieno le nostre capacità perché abbiamo saltato a piè pari, causa Covid, gli impegni di coppa. Le poche partite amichevoli che abbiamo disputato mi hanno permesso di appurare che, grazie agli sforzi societari, ho quest'anno la possibilità di allenare ragazzi seri e dalle enormi capacità tecnico tattiche; capacità che, se indirizzate nel senso giusto, potranno permetterci di ottenere enormi soddisfazioni".

Il match di domani vi vede opposti al San Francesco Soccer. 

"La partita di domani, come detto, è la prima e l'affronteremo col giusto piglio, col coltello tra i denti ed il giusto rispetto per un avversario che sembra destinato a fare un campionato di vertice, giacché vanta, tra le sue fila, giocatori che hanno militato in categorie superiori. Colgo l'occasione per fare un in bocca al lupo ai miei ragazzi, alla squadra avversaria e per ringraziare pubblicamente il presidente Diana, il presidente onorario Ambrosca il direttore sportivo, il direttore generale e tutto lo staff per l'impegno profuso, per la dedizione e l'attaccamento; caratteristiche unite da un unico fattore comune: la serietà".

Graziella Tetta

Ufficio stampa Castel Volturno calcio

La Redazione

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche