Prima Cat. A. Cinque vittorie, tanti gol ed un rinvio: buona la prima! - I AM CALCIO CASERTA

Prima Cat. A. Cinque vittorie, tanti gol ed un rinvio: buona la prima!

Prima Categoria, gir. A
Prima Categoria, gir. A
CasertaPrima Categoria Girone A

E' stato un bel debutto per il girone A di Prima Categoria quello avvenuto nel fine settimana appena trascorso. Il covid-19 ha bloccato solo il match tra San Nicola Calcio 2009 e Casal di Principe, che verrà recuperato in seguito. Nei rimanenti incontri si registrano 4 vittorie interne, una esterna ed un pareggio.

La vittoria più rotonda è stata certamente quella del Castel Volturno che ha rifilato un sonoro 7-2 al San Francesco Soccer. Per i padroni di casa, sugli scudi c'è Ottaviano che è stato autore di una tripletta.

Registra una sconfitta l'unica sannita presente nel girone: l'Atletico Cerreto di mister Piccoli, dopo essere passato in vantaggio con Serio, ha subito la rimonta della Vis Capua che ha fatto suo il match con le reti di Longo e Aglione.

Buono il debutto dell'Aragonese che ha sconfitto "all'inglese" la Frattaminorese grazie ad una doppietta di Di Perna. La Rinascita Alvignanese, con un gol di Barbiero, ha avuto la meglio del Sant'Andrea Francolise tra le mura amiche. 

Tante le emozioni in Carinola-Sanciprianese: a passare per primi in vantaggio, nella prima frazione, sono gli ospiti grazie ad un autogol di Seck. Nella ripresa, in 5', Napoletano porta avanti il Carinola prima che nel finale Parente e Negozio fissino il risultato sul 2-3 per la Sanciprianese.

L'unico pari di giornata lo fanno registrare Sacro Cuore Cancello Arnone e Virtus Liburia Parete: alla rete di Climaco per i padroni di casa ha risposto, nel finale di partita, Mottola.

RISULTATI E CLASSIFICA

Maurizio Morante

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche