V. Liburia Parete-San Nicola 2-0: Caterino e Capaldo firmano i 3 punti - I AM CALCIO CASERTA

V. Liburia Parete-San Nicola 2-0: Caterino e Capaldo firmano i 3 punti

La Virtus Liburia Parete
La Virtus Liburia Parete
CasertaPrima Categoria Girone A

Primo acuto della Virtus Liburia che centra la prima vittoria in campionato regolando il San Nicola per 2-0. Un successo nel nome dell'ex presidente Nicola Pagano scomparso venerdì e ricordato con un minuto di raccoglimento.

Non passa nemmeno un minuto e la Virtus Liburia è già avanti. Caterino mette in rete sugli sviluppi di un corner. Al 10' Mottola trova l'opposizione del portiere avversario. Al 25' il San Nicola sfiora il pari ma il centravanti colpisce solo la traversa. Al 35' Nazzaro salta due uomini e spara a botta sicura ma l'estremo difendere devia in angolo. Sul finire del primo tempo il San Nicola torna a spaventare i padroni di casa con due conclusioni ravvicinate sulle quali Granata è prodigioso.

Nel secondo tempo c'è un sostanziale equilibrio rotto al 15' da Emanuele Capaldo che, imbeccato da Iavarone, supera il portiere con un pallonetto. Sul 2-0 la Virtus Liburia deve solo gestire e attendere il fischio finale che sancisce i primi tre punti in campionato. A fine gara dedica d'obbligo per l'ex presidente e amico Nicola Pagano.

UFFICIO STAMPA VIRTUS LIBURIA PARETE

La Redazione

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche