Villa Literno. Ha firmato un esperto portiere ex Marcianise e Teano - I AM CALCIO CASERTA

Villa Literno. Ha firmato un esperto portiere ex Marcianise e Teano

D. Ciontoli, Villa Literno
D. Ciontoli, Villa Literno
CasertaCalcioMercato Dilettanti

La società del Villa Literno comunica l'acquisto dell'estremo difensore Domenico Ciontoli. Il portiere, classe 1985, non ha bisogno di presentazioni. Gli inizi al Marcianise gli hanno concesso la vittoria del campionato di Serie D, della poule scudetto e di due stagioni in C2. Ciontoli ha vestito le maglie di Val di Sangro, Boys Caivanese, Giarre (Sicilia), Isernia, Boiano, Sessana, Vitulazio, Gladiator, Teano e tante altre società.

Proprio con il Teano nel 2019 è riuscito a neutralizzare 5 rigori su 6, un "para rigori" impressionante. Le sue prime parole:

"È un onore per me vestire questa maglia, Villa Literno è una piazza importante. Ero presente alla finale play-off di anni fa, sono stati molto sfortunati. Mi sento ancora giovane. Dopo il Covid è difficile iniziare come prima, se però si vuole vincere la voglia di farlo deve essere maggiore della paura di fallire. Aggiungo che ho saputo delle condizioni di salute del massaggiatore Gabriele Viscusi. È una bravissima persona, spero che vada tutto bene. Forza Gabriele e forza Villa Literno".

Ufficio Stampa Villa Literno - Andrea Murolo

La Redazione