Gladiator: tesserati due "under" di prospettiva - I AM CALCIO CASERTA

Gladiator: tesserati due "under" di prospettiva

Gladiator in campo
Gladiator in campo
CasertaSerie D Girone G

Dopo gli ultimi risultati poco soddisfacenti, in casa Gladiator è tempo di guardarsi alle spalle e di rinforzare la rosa a disposizione di mister Clemente Santonastaso. Notizia di qualche ora fa, dell’ingaggio di Giovanni Esposito e Gianluca Sbordone.

Il primo tassello vanta già esperienze nella categoria interregionale, vestendo la casacca del Savoia ed Ercolanese dove ha collezionato 60 presenze con le due maglie indossate. Per il classe 2000 Gianluca Sbordone invece, vanta un curriculum giovanile di tutto rispetto, avendo indossato la maglia delle giovanili della Juventus e come prima squadra, le maglie di Mantova e di Chieri in Serie D. Entrambi i calciatori, sono già a disposizione del trainer casertano e, domani mattina sosterranno al Piccirillo, la rifinitura in vista della prossima gara di campionato in quel di Ardea, provincia di Roma, contro il Team Nuova Florida.

La compagine laziale naviga nelle zone pericolose del raggruppamento G. Un eventuale successo della compagine casertana, permetterebbe a del Sorbo e soci, di fare un passo in avanti in classifica, posizionandosi in zone più tranquille. Con questi due innesti di mercato, il sodalizio capeggiato dal duo Aveta- de Felice, può guardare al futuro con maggior fiducia e consapevolezza del traguardo da conquistare, la permanenza nella quarta serie nazionale

 Gaetano Primo Catalano

Gaetano Primo Catalano

Leggi altre notizie:GLADIATOR Serie D Girone G