G.S. Casaluce C5. Fusco: "Siamo in moto già da diverse settimane" - I AM CALCIO CASERTA

G.S. Casaluce C5. Fusco: "Siamo in moto già da diverse settimane"

G.S. Casaluce C5
G.S. Casaluce C5
CasertaCalcio a 5

"Ebbene sì - fa sapere il Presidente del G.S. Casaluce C5 Salvatore Fusco - la macchina della società si è messa in moto già da diverse settimane per cercare di attrezzare una squadra competitiva che sia in grado di portare avanti tutti quegli obiettivi che ci eravamo preposti lo scorso anno prima della sospensione delle attività a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia e che, questa volta, auspichiamo che tutto vada nel verso giusto per non rivivere una nuova stagione a singhiozzo caratterizzata da disagi ed impedimenti".

"Insomma - spiega il numero 1 del Casaluce - il nostro intento, anche con mille difficoltà, è quello di riprovarci, di ripartire, di riassaporare la bellezza di questo sport, perché è questo che noi veramente vogliamo, al di là dell'agonismo e dei risultati che saremo in grado di raggiungere. 

Nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, sveleremo quale sarà l’assetto societario e quello della squadra, con le riconferme, gli addii ed i nuovi innesti ed infine anche la struttura sportiva che ci ospiterà sia per le sedute di allenamento che per le gare ufficiali.

Pertanto - conclude Fusco incrociando le dita - oltre che ad augurarci un buon inizio di stagione, facciamo un grosso in bocca al lupo anche a tutte le altre società che, come noi, si stanno apprestando a rimettere in moto la macchina del Futsal".

Ufficio Stampa G.S. Casaluce C5

Maurizio Morante