Casal di Principe 81033. Comunicato il nuovo organigramma societario - I AM CALCIO CASERTA

Casal di Principe 81033. Comunicato il nuovo organigramma societario

Casal di Principe 81033
CasertaPrima Categoria

SD Casal di Principe 81033 comunica il nuovo organigramma societario. Dopo l'assemblea elettiva tra i soci sono state definite le cariche per la stagione 2021/2022. Il ruolo di Presidente verrà ricoperto da Rino Taglialatela, mentre la carica di DG è stata affidata a Biagio Russo. Umberto Diana ricoprirà il ruolo di Presidente Onorario, mentre Antonio Tartarone sarà l'Amministratore Delegato del club. La carica di Vice Presidente resta a Vincenzo Madonna. Confermati i ruoli di DS, Team Manager, Segretario e Addetto Stampa.

In panchina siederà ancora mister Giovanni Fabozzo, affiancato dal suo staff tecnico riconfermato in blocco e ampliato con il supporto del fisioterapista G. Alfiero. Raffaele Caterino e Fabio Della Corte ricopriranno ancora il ruolo di dirigenti accompagnatori della squadra.

È tutto pronto per una nuova stagione da vivere a pieno con i colori biancoazzurri. A breve ancora tante novità.

Ufficio Stampa Casal di Principe 81033

La Redazione