Casal di Principe. Rinnova anche il titolare della porta biancoazzurra - I AM CALCIO CASERTA

Casal di Principe. Rinnova anche il titolare della porta biancoazzurra

Salvatore Guerra, Casal di Principe
Salvatore Guerra, Casal di Principe
CasertaPrima Categoria

L'ASD Casal di Principe 81033 comunica il rinnovo del portiere Salvatore Guerra. Anche per l'estremo difensore si tratta della terza stagione consecutiva con gli stessi colori.

Il calciatore classe '84, ormai pilastro della porta biancoazzurra, ha così commentato il prolungamento del rapporto con il club: "Ho scelto di restare perché mi sento uno dei leader di questa squadra grazie alla fiducia dei miei compagni. A Casal di Principe c'è un progetto importante e la piazza è molto ambiziosa. Insieme ai veterani di questa squadra abbiamo preso l'impegno di far vincere questo club e ora abbiamo il compito di realizzarlo. Qui mi sento in una famiglia e anche con lo staff e la società si è creato un bel feeling. Queste motivazioni mi hanno spinto a rimanere e queste parole sono le stesse che ho detto alle altre società che fino ad oggi hanno provato a farmi andare con loro".

Un altro tassello va al suo posto nello scacchiere che la società ha intenzione di imbastire per affrontare al meglio il prossimo campionato di Prima Categoria.

La società

ASD Casal di Principe 81033

La Redazione