Casal di Principe e Fabozzi insieme anche nella stagione 2021/22 - I AM CALCIO CASERTA

Casal di Principe e Fabozzi insieme anche nella stagione 2021/22

Ludovico Fabozzi, Casal di Principe
Ludovico Fabozzi, Casal di Principe
CasertaCalcioMercato Dilettanti

L'ASD Casal di Principe 81033 comunica il prolungamento del rapporto con il calciatore Ludovico Fabozzi. L'esterno classe '96 anche per la prossima stagione farà parte dell'attacco biancoazzurro.

Calciatore veloce e forte tecnicamente, Fabozzi ha scelto di restare alla corte del tecnico Giovanni Fabozzo per completare ciò che lo scorso anno è stato appena cominciato e far gioire i tifosi con le sue giocate.

In una breve dichiarazione rilasciata all'ufficio stampa del club l'attaccante spiega il perché di questa scelta e saluta la piazza: "Uno dei motivi che mi ha spinto a restare a Casal di Principe è il progetto messo in piedi dalla società, ma al di là di questo la ragione principale riguarda la serietà e la professionalità delle persone che sono dietro di esso. Dalla dirigenza al mister, passando per il gruppo squadra, sta prendendo forma una macchina perfetta. Vogliamo accantonare l'anno particolare che è passato e concentrarci sul futuro per toglierci tante soddisfazioni. Rivolgo un affettuoso saluto ai tifosi che nonostante il periodo non ci hanno mai fatto mancare il loro supporto. Forza Casal di Principe 81033".

Continua sulla strada della continuità il lavoro della società che punta a ripartire da un gruppo solido che sarà puntellato con elementi di valore. Ma questo lo scoprirete nei prossimi comunicati.

La società

ASD Casal di Principe 81033

La Redazione