Virtus Goti-Castel Volturno 2-1: decide D'Anna con una doppietta - I AM CALCIO CASERTA

Virtus Goti-Castel Volturno 2-1: decide D'Anna con una doppietta

Massimo Papa e Felice D'Anna, Vir. Goti
Massimo Papa e Felice D'Anna, Vir. Goti
BeneventoPromozione Girone A

La Virtus Goti festeggia i primi 3 punti in campionato, nel girone A di Promozione, grazie al successo ottenuto allo "Ievoli" ai danni del Castelvolturno per 2-1.

I ragazzi di Di Pippo partono subito forte: Toscano scatta, dribbla un avversario e calcia a botta sicura ma il pallone si alza di poco sulla traversa. Al 22' Chianese crossa al centro per l'accorrente Pace che, di testa, colpisce la traversa. Al 30' ancora Toscano, al termine di una lunga cavalcata, serve Aiello che viene anticipato da Compagnone. La Virtus cerca il goal ma il tutto viene rimandato alla ripresa.

Nel secondo tempo gli ospiti si presentano con più assiduità sotto la porta gota ma devono imbattersi contro Piscitelli che respinge tutto o quasi. Al 67' D'Anna sblocca il match dopo un vano tentativo di Diallo, il 2003 tanto cuore e grinta. Al 79' mischia in area e dopo un batti e ribatti tra Papa e D'Anna quest'ultimo mette la sfera in fondo al sacco ed è due a zero. Piscitelli si rende protagonista di un altro salvataggio ma nei minuti finali Carrannante trafigge la porta gota siglando la rete del definitivo 2-1.

IL TABELLINO

La Redazione