US Piedimontese-R. Puglianello 1-0: Bennato la decide a 10' dalla fine - I AM CALCIO CASERTA

US Piedimontese-R. Puglianello 1-0: Bennato la decide a 10' dalla fine

U.S. Piedimontese-Real Puglianello
U.S. Piedimontese-Real Puglianello
CasertaSeconda Categoria Girone A

Una rete di Bennato ha regalato all'U.S. Piedimontese la vittoria nella gara contro il Real Puglianello, valida per la seconda giornata del girone A di Seconda Categoria.

Prima frazione di gioco equilibrata che vede, però, Ripici, per i padroni di casa, vicino al gol in due occasioni servito da Pagliuca prima e Falco poi. E' poi il portiere ospite a salvare la sua squadra su Pastore. La replica ospite è affidata ai calci piazzati ma la difesa piedimontese tiene bene.

Nella ripresa la Piedimontese aumenta la pressione e Pagliuca ha diverse occasioni per portare in vantaggio i suoi ma il portiere ospite Franco ed i legni della porta non permettono ai padroni di casa di gioire. Padroni di casa che restano anche in 10 uomini per l'espulsione dello stesso Pagliuca. Ovviamente il Real Puglianello prende campo approfittando della superiorità numerica ma non riesce a bucare la difesa piedimontese. Entra Bennato, al posto di Pastore, e le sorti del match cambiano: sugli sviluppi di una rimessa laterale in fase offensiva, il neo entrato ex Castel Volturno salta il suo diretto avversario e, dalla destra, lascia partire un tiro che si spegne all'incrocio dei pali sul lato opposto della porta. Gli ospiti non ci stanno e provano il forcing finale che, però, non dai i frutti sperati e, quindi, al triplice fischio dell'arbitro, lo score è di 1-0 per la Piedimontese che si porta in testa alla classifica del girone A a punteggio pieno ed in coabitazione con la Rinascita Pianese.

Maurizio Morante

Seconda Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche