Promozione, A. Cellole imbattuto ma la classifica è ancora corta - I AM CALCIO CASERTA

Promozione, A. Cellole imbattuto ma la classifica è ancora corta

Il Cellole
Il Cellole
CasertaPromozione Girone A

Il Cellole, dopo la quarta giornata del girone A di Promozione, mantiene l'imbattibilità e la vetta della classifica. I ragazzi del presidente Freda sono usciti imbattuti dalla sfida del "Mellusi" di Benevento contro il Ponte '98: giallorossi in vantaggio con un rigore di Santamaria e poi raggiunti nel finale da Russo, ancora dagli undici metri.

E' corposo il gruppo delle inseguitrici della capolista. Il Villa Literno ha impattato in casa, in rimonta, contro il Vitulano di mister Casale: padroni di casa avanti con Castiello nella prima frazione e raggiunti a 5' dal termine da Ilario. Pareggio a reti bianche per F.C. Lusciano che viene bloccato in casa dallo Sporting Pietrelcina. Anche per il Castel Volturno il finale è un pari: contro la Sessana finisce 2-2 con gli ospiti avanti 0-2 e poi raggiunti dalle reti di Diana e Tuccillo. 

Seconda vittoria in campionato per il Vitulazio che espugna il campo delle Aquile Rosanero Caserta per 4-1 grazie anche ad una doppietta di Mele; i rosanero restano all'ultimo posto ancora a -1. Un gol del gioiellino Pascale regala i tre punti alla Polisportiva Puglianello sul Teano mentre la Boys Caivanese batte "all'inglese" la Virtus Goti tra le mura amiche.

RISULTATI E CLASSIFICA

PROSSIMO TURNO

Maurizio Morante