S. Andrea Francolise-Rin. Alvignanese 0-2: la decide Sgueglia - I AM CALCIO CASERTA

S. Andrea Francolise-Rin. Alvignanese 0-2: la decide Sgueglia

Prima Categoria, gir. A
Prima Categoria, gir. A
CasertaPrima Categoria Girone A

La Rinascita Alvignase ha conquistato ieri la prima vittoria della stagione battendo in trasferta il Sant'Andrea Francolise per 2-0. A griffare la vittoria alvignanese è stata una doppietta di Giovanni Sgueglia. 

La prima parte di gara è stata tutta appannaggio della Rinascita che sfiora il vantaggio da dopo 10' ma Barbiero e Offreda non sfruttano le occasioni a loro capitate. Sale in cattedra Sgueglia che, con un dribbling repentino, salta due avversari e porta in vantaggio la sua squadra. Passano pochi giri di lancette ed il giovane attaccante alvignanese concede il bis con una punizione dal limite. La prima frazione si chiude sullo 0-2.

Nella ripresa la Rinascita prova a chiudere definitivamente il match ma, causa sfortuna e poca lucidità sotto porta, non riesce a farlo e cala alla distanza. Il Sant'Andrea prova ad approfittarne tenendo il pallino del gioco ma non impensierendo più di tanto Paglia. Al triplice fischio, quindi, il finale è di 0-2 con la Rinascita Alvignanese che sale a quota 4 punti in classifica.

Maurizio Morante

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche