Virtus Liburia PT. Arriva una punta ex Agropoli, scuola Salernitana - I AM CALCIO CASERTA

Virtus Liburia PT. Arriva una punta ex Agropoli, scuola Salernitana

Pietro Maione, Virtus Liburia PT
Pietro Maione, Virtus Liburia PT
CasertaCalcioMercato Dilettanti

La società Virtus Liburia PT annuncia di aver acquisito le prestazioni del calciatore Pietro Maione. Uno sforzo in più per il presidente Enrico Micillo.

Pietro Maione, professione attaccante, classe '98, vanta un curriculum di tutto rispetto: il neo calciatore nero-oro, paretano di nascita, muove i primi passi nel mondo del calcio con la formazione primavera della Salernitana, sommando ventisette presenze e undici gol. Con lo Spezia under 17, Pietro gioca 25 partite e segna 8 gol, mentre con la primavera raggiunge 10 presenze e 2 gol. Nella stagione agonistica 2017/18, Pietro Maione veste la maglia dell’Agropoli.

Per quanto riguarda i prossimi impegni in campionato, il team agli ordini di mister Pasquale Cavaliere, domenica 7 novembre, scenderà in campo allo stadio "Pezzullo" di Falciano del Massico contro il Carinola, fischio d’inizio ore 14:30.

Sempre alle prese con i soliti problemi di formazione il tecnico virtussino che anche nella prossima contesa dovrà fare a meno di Tulipano, Iavarone, Carta, Della Gatta, del portiere Raffaele Granata e di Mohamed Saibi, quest'ultimo assente per squalifica. Il condottiero nero-oro ancora una volta in questa stagione è costretto a inventarsi qualcosa per sopperire alla tante defezioni che stanno minando il cammino della squadra.

Ufficio Stampa Virtus Liburia PT- Gaetano Molaro

La Redazione