Sessana. Quintigliano: "Le due vittorie hanno due dediche speciali" - I AM CALCIO CASERTA

Sessana. Quintigliano: "Le due vittorie hanno due dediche speciali"

Christian Quintigliano, Sessana
Christian Quintigliano, Sessana
CasertaPromozione Girone A

Per la Sessana, ieri sul campo del Vitulano, è arrivata la seconda vittoria consecutiva dopo quella casalinga contro il Vitulazio. Due vittorie dal sapore speciale che Christian Quintigliano e tutti i calciatori gialloblù, dalle colonne della nostra testata, vogliono dedicare a due persone speciali che, purtroppo non sono più tra noi: 

"Voglio anzitutto complimentarmi con tutti i miei compagni di squadra per le due ultime partite nelle quali abbiamo portato a casa due successi. Queste due vittorie vogliamo dedicarle a due persone per noi importantissime che ora non sono più con noi ma che tifano da lassù i colori della Sessana. Anzitutto le dedichiamo al nostro compiano presidente Orabona, che sarà certamente fiero del nostro cammino in campionato. La seconda dedica è per Gino Mazza, recentemente scomparso. Alla famiglia Mazza voglio dare personalmente, seppure in modo virtuale, un forte abbraccio. 

Speriamo che il momento positivo che stiamo vivendo possa continuare e che la Sessana possa dare tante soddisfazioni a tutti i suoi tifosi, sia quelli sugli spalti che quelli che tifano per noi dalle tribune del cielo".

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:SESSANA Promozione Girone A