Coppa Promozione. Tre casertane si qualificano agli ottavi di finale - I AM CALCIO CASERTA

Coppa Promozione. Tre casertane si qualificano agli ottavi di finale

Coppa Promozione
Coppa Promozione
CasertaCoppa Campania Promozione

Si sono da poco concluse le gare di ritorno del secondo turno di Coppa Campania Promozione. Dopo i 180', sono state tre le compagini casertane che hanno staccato il pass per gli ottavi di finale: si tratta di F.C. Lusciano, Sessana e Villa Literno.

L'F.C. Lusciano, dopo il 2-0 casalingo della gara di andata, ha pareggiato per 1-1 sul campo della Polisportiva Puglianello: alla rete dei padroni di casa firmata da Gioventù, ha risposto per gli ospiti Mugione.

La Sessana, che aveva già vinto la gara di andata per 1-0 tra le mura amiche, ha espugnato il campo del Montecalcio per 2-1: la compagine di casa era passata per prima in vantaggio con Agrillo, prima di subire il pareggio di Marraffino e poi la rete del definitivo sorpasso di Otranto. Da segnalare che la Sessana ha chiuso la partita in 9 uomini (espulsi Abate e Marraffino) mentre il Montecalcio in 10.

Il derby casertano tra Villa Literno e Castelvolturno se lo sono aggiudicato i biancorossi che occupano anche la vetta della classifica del girone A di Promozione: la gara di andata si era conclusa con la vittoria di misura della squadra liternese, mentre il ritorno è terminato 1-1 con reti di Tuccillo e Romano C.

CLICCA QUI per il quadro completo dei risultati.

Maurizio Morante