Coppa Promozione. Castelvoturno-Villa Literno 1-1: biancorossi avanti - I AM CALCIO CASERTA

Coppa Promozione. Castelvoturno-Villa Literno 1-1: biancorossi avanti

Castelvolturno-Villa Literno 1-1
Castelvolturno-Villa Literno 1-1
CasertaCoppa Campania Promozione

Ritorno di Coppa Promozione quello di scena al Comunale di Lusciano, gara valida per il ritorno del Sedicesimi di finale. All'andata terminò 1-0 con il gol decisivo del giovane Carlo Romano. I biancorossi quindi partono con il vantaggio di avere 2 risultati su 3 a disposizione.

CRONACA - Passano solamente 3 minuti ed è subito in vantaggio il Castel Volturno. Filtrante delizioso per Tuccillo che in area di rigore non può sbagliare ed è già 1-0. Reazione biancorossa con Cecere che tutto solo non riesce a concretizzare. Azione clamorosa invece quella fallita successivamente da Granata che a porta vuota sbaglia. Finisce senza altre particolari emozioni un primo tempo combattuto e con molto agonismo.

Nella ripresa De Francesco scarica per Romano Carlo che con freddezza riesce a bucare Compagnone: terzo gol in Coppa ed il secondo di fila al Castel Volturno per il giovane calciatore che porta il risultato sull'1-1. I padroni di casa colpiscono una traversa con Mauriello e si rendono più volte pericolosi, regge però il muro del Villa Literno. Nel finale rigore di Tuccillo che manda alle ortiche la possibilità di fare 2-1. Da segnalare un arbitraggio che ha lasciato molti dubbi da entrambe le parti. Dunque Villa Literno agli ottavi dove sfiderà la Sessana. Domenica appuntamento in campionato ancora una volta contro il Castel Volturno.

Ufficio Stampa Villa Literno - Andrea Murolo

TABELLINO CASTEL VOLTURNO-VILLA LITERNO 1-1 (ANDATA 0-1)

CASTEL VOLTURNO: Compagnone, Iervolino, Izzo, Greco, Napoletano, Tuccillo, Gaudino, Starace, Antonucci, Supino, Mauriello. A disposizione: Ucciero, Fargnoli, De Luca, Vacca. Allenatore: Perna

VILLA LITERNO: Cioffi (74' Ciontoli), Fedele (65' Silvestro), Gianneti, Pellini, Albano (89' D'Auria), Laezza, Cecere, Russo, Romano C., De Francesco (89' Gaudino), Granata (65' Di Tella). A disposizione: Massimo, D'Arienzo, D'Auria, Galloppa, Gaudino, Cortese. Allenatore: Formicola

ARBITRO: Marco Ganzerli (Frattamaggiore)

ASSISTENTI: Gianluigi D'Ambra (Frattamaggiore) - Carmine Caso (Frattamaggiore)

MARCATORI: 3' Tuccillo, 50' Carlo Romano

NOTE: 93' rigore sbagliato da Tuccillo

La Redazione