Castel Volturno-Villa Literno 0-5: la capolista non arresta la marcia - I AM CALCIO CASERTA

Castel Volturno-Villa Literno 0-5: la capolista non arresta la marcia

Castel Volturno-Villa Literno 0-5
Castel Volturno-Villa Literno 0-5
CasertaPromozione Girone A

CASAL DI PRINCIPE (CE) - Ancora una vittoria per il Villa Literno che fa di un sol boccone il Castel Volturno. Adesso sono 26 i punti in classifica con 5 lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici.

CRONACA - Passano solo 4 minuti ed il canovaccio della partita è già indirizzato. Assist al bacio di Scielzo per il giovane Umberto Granata che timbra il gol del vantaggio. 12' punizione alta di Annunziata. 24' Annunziata serve Scielzo: il suo tiro è troppo defilato. 38' si affaccia anche il Castel Volturno ma è perfetto Pellini a chiudere tutto in difesa. Un minuto dopo ecco che arriva il raddoppio biancorosso. Da corner di Scognamiglio spizzata di Annunziata per Scielzo che segna e dedica il gol alla sua bimba Maria. 40' traversa di Diana: padroni di casa vicini al gol per accorciare le distanze.

Nel secondo tempo neanche il tempo di ricominciare che Annunziata trova, su azione personale incredibile, un gol meraviglioso da vero leader saltando tutti compreso il portiere. 63' Scielzo cala il poker con una siringa che buca le mani del portiere. 73' palo di Scielzo. 83' Annunziata cala la "manita" in un match mai in discussione. Prossimo impegno tra le mura amiche contro la Polisportiva Puglianello, match interessante in chiave primato.

Ufficio Stampa Villa Literno - Andrea Murolo

TABELLINO CASTEL VOLTURNO-VILLA LITERNO 0-5

CASTEL VOLTURNO: Compagnone, Di Gennaro 01, Diana, Supino, Iervolino, Tuccillo, De Luca, Greco, Vacca, Carannante 03, Gaudino 02. A disposizione: Izzo 01, Ucciero 02, Pollio 02, Starace 03, Mauriello, Antonucci 03, Napoletano, Vanità 01. Allenatore: Perna

VILLA LITERNO: Ciontoli, Galloppa 02, Scognamiglio (74' Giannetti 01), Castiglione, Pellini, Silvestro (66' Romano V.), Maturo (74' Cecere 01), Russo, Annunziata (84' De Francesco 03), Scielzo, Granata 01 (66' Romano C. 04). A disposizione: Cioffi 04, Fedele 02, Laezza, Architravo 02. Allenatore: Formicola

ARBITRO: Lorenzo Corrado (Napoli)

ASSISTENTI: Davide Del Prete (Frattamaggiore) - Giovanni Di Luca (Napoli)

MARCATORI: 4' Granata, 39' - 63' Scielzo, 48' - 83' Annunziata

La Redazione