Sacro Cuore Cancello Arnone. Quattro nuovi arrivi e una cessione - I AM CALCIO CASERTA

Sacro Cuore Cancello Arnone. Quattro nuovi arrivi e una cessione

Gentile e Toure, Sacro Cuore Cancello A.
Gentile e Toure, Sacro Cuore Cancello A.
CasertaCalcioMercato Dilettanti

Dopo Climaco e Ursomanno arrivano i botti di fine anno. Quattro i nuovi acquisti messi a disposizione di Mister Saulle:

1. James Souro Toure, esterno alto;

2. Mario Gentile, centrocampista centrale;

3.Costantino Capuozzo, attaccante;

4.Salvatore Mauriello; centrocampista.

Si chiude con questi nomi il mercato in entrata del Sacro Cuore. Parliamo di giocatori di spessore, tanta quantità ma anche qualità.

James Toure ha vestito maglie importanti come Virtus Goti e Casal di Principe. Mauriello ha toccato con mano la Serie D con l'Aversa Normanna e ha vestito la maglia del Castel Volturno in Promozione. Capuozzo è stato prelevato dal Teano in Promozione, ma è un giocatore che ha nella fisicità la sua arma migliore. Gentile, centrocampista di qualità, in mezzo al campo sa dettare i tempi e le giocate giuste. Ha vestito le maglie di Albanova, Formia e Casal di Principe.

"Abbiamo migliorato molto l'organico e lo abbiamo completato, in questo momento particolare dove regna l'incertezza non è stato facile portare a termine queste operazioni sia in entrata che in uscita"; queste le parole dei D.S. Palazzo-Galasso.

Come sempre va elogiata la Società, con a capo il presidente Biagio Cacciapuoti, che ha fatto altri sacrifici per questi colori e questa città. In uscita, oltre al bomber Serio, oggi si è conclusa una trattativa con il Teano per Alessandro Illiano, che salutiamo e ringraziamo per quanto ci ha dimostrato e dato.

Ufficio Stampa Asd Sacro Cuore Cancello Arnone

La Redazione