Casal di Principe. Torna a casa una punta dalla Virtus Liburia PT - I AM CALCIO CASERTA

Casal di Principe. Torna a casa una punta dalla Virtus Liburia PT

Giuseppe Veneziano, Casal di Principe
Giuseppe Veneziano, Casal di Principe
CasertaCalcioMercato Dilettanti

L'ASD Casal di Principe 81033 comunica di aver raggiunto un accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Veneziano.

Attaccante classe 1999, Veneziano è un prodotto del settore giovanile biancoazzurro ai tempi della Real Albanova prima del suo approdo al Villa Literno per tre stagioni e successivamente il ritorno a Casal di Principe con la nuova società. In estate il trasferimento alla Virtus Liburia PT con cui ha realizzato anche due reti in stagione. Prima punta di peso e giocatore bravo a difendere il pallone spalle alla porta Veneziano è il primo rinforzo del mercato invernale.

Queste le dichiarazioni del neo calciatore biancoazzurro: "Voglio ringraziare la Virtus Liburia perché a Parete sono stato bene sia col gruppo squadra che con i vari dirigenti e il mister. Quando mi si è prospettata l'opportunità di ritornare a giocare con questi colori non ho esitato ad accettare perché per me significa essere ritornato a casa. Spero di far bene in questa seconda parte di campionato e dare tante soddisfazioni al club e ai tifosi. Forza Casal di Principe 81033".

La società

ASD Casal di Principe 81033c

La Redazione