Virtus Liburia PT. Della Gatta e Gaspari tra bilanci e futuro - I AM CALCIO CASERTA

Virtus Liburia PT. Della Gatta e Gaspari tra bilanci e futuro

Enrico Della Gatta e Amedeo Gaspari
Enrico Della Gatta e Amedeo Gaspari
CasertaPrima Categoria Girone A

Dopo due anni lo sport e il calcio dilettantistico sono ancora alle prese con slittamenti e rinvii delle gare. Questa maledetta pandemia non intende proprio lasciare in pace il mondo intero. Il C.R. Campania attraverso gli ultimi comunicati, cosi si è espresso: - Campionato Prima Categoria, Seconda Categoria, Terza Categoria, Under 19: Slittamento dei Campionati con ripresa 22/23 gennaio 2022. Le società potranno proseguire regolarmente gli allenamenti nel rispetto del Protocollo Covid-19 della FIGC e del D.L. n. 229 del 30 dicembre 2021. - Campionati di Settore Giovanile Regionali e Provinciali (Under 18, Under 17 e Under 15) e relativi Tornei (Under 16 e Under 14): Slittamento dei Campionati e dei Tornei con ripresa 29/30 gennaio 2022.

In questo periodo di forzato riposo, una sorta di appendice delle festività natalizie, abbiamo chiesto il bilancio di questo primo scorcio della stagione ai calciatori della Virtus Liburia PT, il centrocampista Enrico Della Gatta e il difensore Amedeo Gaspari:

"Abbiamo chiuso il girone di andata conquistando meritatamente il terzo posto in classifica. Non è stata un’impresa facile soprattutto per le tante assenze che hanno minato non poco il nostro cammino nella prima fase della stagione”. Cosi si è espresso il centrocampista dei “BlackGold” Enrico Della Gatta.

Il roccioso difensore Amedeo Gaspari è già proiettato verso le future sfide in campionato: "Alla ripresa del campionato affronteremo la seconda forza del campionato, il Casale 81033, una squadra forte e ben attrezzata. In ogni caso, noi abbiamo il dovere, l’obbligo e soprattutto la volontà di difendere la terza posizione, sarà una sfida durissima, ne siamo consapevoli, ma siamo anche molto motivati nel tentativo di migliorare i nostri risultati anche nel girone di ritorno”.

Ufficio Stampa Virtus Liburia PT- Gaetano Molaro

La Redazione

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche