Casal di Principe. Firma un giovane portiere ex Napoli e Aversa - I AM CALCIO CASERTA

Casal di Principe. Firma un giovane portiere ex Napoli e Aversa

Carlo Di Tella, Casal di Principe 81033
Carlo Di Tella, Casal di Principe 81033
CasertaCalcioMercato Dilettanti

L'ASD Casal di Principe 81033 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Carlo Di Tella.

Under, classe '03, per Di Tella la passione per i guantoni nasce del papà che in passato ha giocato tra i professionisti. Portiere dotato di ottima tecnica e intraprendenza con il pallone tra i piedi predilige impostare l'azione dal basso, ma anche nel gioco areo sa far valere la propria stazza.

Nella sua carriera ha partecipato ad alcuni tornei oltre confine e alla Viareggio Cup. Ha militato poi nel Giugliano, nella Primavera del Napoli e successivamente ha giocato ad Aversa (giovanili e Serie D). "Ho sposato questo progetto convinto dalla dirigenza e da un progetto ambizioso - le sue prime dichiarazioni. "La squadra crede nelle proprie potenzialità e questo è uno stimolo importante per chi come me arriva a campionato già iniziato. Inoltre gioco nel mio paese e questo mi spinge ancor di più a dare tutto me stesso e a lottare su ogni pallone come fosse l'ultimo della partita".

L'acquisto di Di Tella da parte della società rappresenta un punto fermo della linea del club, ovvero puntare alla crescita dei giovani del territorio.

La società

ASD Casal di Principe 81033

La Redazione