Castel Volturno. Una nuova freccia all'arco delle soluzioni offensive

Non si ferma la campagna di rafforzamento del Castel Volturno portata avanti dal suo Caruso-Ricciardi che, in circa 10 giorni, ha rivoluzionato la rosa della compagine del presidente Ambrosca.
L'ultimo arrivato è Luigi De Matteo, attaccante di movimento, mancino naturale. Nel campionato in corso ha vestito la maglia della Virtus Aragola mettendo a segno 6 reti e mostrando un gran fiuto per il gol. Cresco nel settore giovanile dell'Ascoli, ha militato nel Cesenatico, nella Frattese, nella Sanseverinese, nell'Hermes Casagiove, nella Mariglianese e nel Casalnuovo.
Nonostante in rosa ci fossero già elementi del calibro di Diana, D'Andrea e Damiano, attaccanti di assoluto valore con esperienze anche in categorie superiori, sia il presidente Ambrosca che i direttori Ricciardi e Caruso hanno voluto aggiungere anche De Matteo per vari motivi: anzitutto quello di centrare una salvezza tranquilla in questa stagione e, perché no, puntare alla qualificazione ai play-off; inoltre, l'acquisto è anche in ottica futura per garantire già una base solida alla formazione del prossimo anno.