Casal di Principe. Firma una punta ex Gladiator e Forza e Coraggio - I AM CALCIO CASERTA

Casal di Principe. Firma una punta ex Gladiator e Forza e Coraggio

Carlo De Falco, Casal di Principe 81033
Carlo De Falco, Casal di Principe 81033
CasertaCalcioMercato Dilettanti

L'ASD Casal di Principe 81033 comunica di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Carlo De Falco.

Attaccante, classe '91, De Falco vanta esperienze in Serie D ed Eccellenza tra le fila del Gladiator e diverse esperienze in Promozione con Villa Literno, Teano, Virtus Liburia e Forza e Coraggio prima delle ultime due stagioni al Vitulazio Calcio alla corte di mister Francesco Diana.

Assistman e calciatore molto duttile, De Falco è dotato di dribbling, tiro e qualità in fase offensiva. Queste le sue prime dichiarazioni dopo la firma: “A convincermi a sposare il progetto Casale sono state le persone che ci sono all’interno verso le quali nutro grande rispetto. Altro aspetto è quello della piazza che non ha nulla a che fare con questa categoria. Io sono un’attaccante a cui piace giocare esterno e falso nueve e spero di mettere a disposizione dei miei compagni tutta la mia esperienza. Sono pronto a dare tutto per questa maglia e prometto ai tifosi il massimo impegno per raggiungere insieme gli obbiettivi prefissati dalla società. Forza Casale”.

A prendere la parola è il D.g. Russo: “Vorrei ringraziare a nome della società che rappresento Carlo De Falco per aver accettato questa sfida ad occhi chiusi e senza tanti giri di parole rispettando quelle che sono le linee guida del club”.

Ufficio Stampa Asd Casal di Principe 81033

La Redazione