Vitulano-F.C. Lusciano 0-2: la partita si decide nel secondo tempo - I AM CALCIO CASERTA

Vitulano-F.C. Lusciano 0-2: la partita si decide nel secondo tempo

Promozione, girone A
Promozione, girone A
CasertaPromozione Girone A

Si fa sempre più difficile la situazione del Vitulano nel girone A di Promozione: la compagine sannita è stata sconfitta in casa dall'F.C. Lusciano che, a sua volta, si mantiene a due punti dalla zona play-off.

La gara tra le due compagini è cominciata in ritardo a causa della rottura del bus che trasportava gli ospiti. E' il Vitulano a partire meglio e ad impegnare in un paio di occasioni, con Parrella e Vesce, il portiere ospite Riccio. Dal 20' in poi è il Lusciano a farsi vedere più spesso in area avversaria e provare a sbloccare il risultato ma prima Piccirillo e poi capitan D'Alterio non riescono a concretizzare. La prima frazione, quindi, si chiude a reti inviolate.

Nell'intervallo mister Di Napoli opera qualche cambio e proprio da uno di questi, al 53', nasce la rete luscianese: palla filtrante di D'Alterio per il neo entrato Esposito che mette in rete con un preciso diagonale. Lo stesso Esposito ci riprova al 70' ma questa volta Truocchio, portiere di casa, non si fa sorprendere. La replica del Vitulano arriva 10' dopo con Vesce ma, ancora una volta, Riccio si fa trovare pronto. All'85' D'Alterio cerca la soluzione di potenza ma non ha fortuna. Al 90' è, invece, il giovane 2001 Granata che chiude il match: è ancora un diagonale preciso che punisce il Vitulano e fissa lo score finale sullo 0-2 per il Lusciano. 

La Redazione