Virtus Liburia PT. Micillo: "Buon momento ma non deconcentriamoci" - I AM CALCIO CASERTA

Virtus Liburia PT. Micillo: "Buon momento ma non deconcentriamoci"

Il Pres. Enrico Micillo, V. Liburia PT
Il Pres. Enrico Micillo, V. Liburia PT
CasertaPrima Categoria Girone A

Al “Don Antonio Basco” di Parete la Virtus Liburia PT batte il Casale 81033 per una rete a zero, match-winner il difensore centrale con licenza del gol, Giacomo De Martino, per la gioia e soddisfazione della società presieduta da Enrico Micillo.

E’ stata una partita meravigliosa, sempre in bilico, a tratti appassionante. Grande gioia e soddisfazione in casa della Liburia PT la squadra agli ordini di mister Pasquale Cavaliere non ha sbagliato un colpo nonostante le difficoltà, un gruppo coeso, una sola anima racchiusa in solo corpo, consente ai “liburiani” di rafforzare la propria posizione in classifica. Il commento del presidentissimo dei “BlackGold”:

Stiamo vivendo un buon momento ma questo non deve deconcentrarci da quelli che sono i nostri obiettivi, quindi significa che bisogna lavorare perché siamo ancora a metà campionato e ci sono ancora tanti punti a disposizione. Bisogna scendere in campo sempre dando il massimo come d’altronde i ragazzi hanno fatto fino ad oggi, ho fatto i complimenti alla squadra e al mister per l’impegno, per il lavoro che hanno svolto fino adesso a testa bassa. Vogliamo continuare a dare il massimo e alla fine si tireranno le somme dei risultati ottenuti. Un grazie soprattutto anche ai nostri tifosi che ci stanno sostenendo. Sabato scorso contro il Casale 81033 siamo riusciti a portare tanti tifosi allo stadio e già questa è una vittoria”.

Nel prossimo turno di campionato la Virtus Liburia PT farà visita domenica prossima la Rinascita Alvignanese, un’altra tappa fondamentale per il progetto “BlackGold”.

Ufficio Stampa Virtus Liburia PT- Gaetano Molaro

La Redazione

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche