Bianco: "Grazie V. Afragolese, mi piacerebbe ritornare nel casertano" - I AM CALCIO CASERTA

Bianco: "Grazie V. Afragolese, mi piacerebbe ritornare nel casertano"

Raffaele Bianco
Raffaele Bianco
CasertaCalcioMercato Dilettanti

La stagione di Raffaele Bianco, attaccante ex Virtus Goti, Teano e Sessana, con la maglia della Virtus Afragola è stata caratterizzata dalla sfortuna e dall'infortunio che ha tenuto il bomber lontano dai campi per la prima parte della stagione. Nonostante ciò, dal suo ritorno in campo ad inizio anno, ha saputo totalizzare 8 reti in 11 partite che hanno contribuito alla salvezza della società afragolese.

"Fa indubbiamente piacere avere aiutato la squadra a raggiungere il proprio obiettivo", commenta Bianco ai nostri microfoni, "ma, ovviamente, pur contento per i gol fatti, ho l'amaro in bocca per una stagione vissuta a metà. Spero nel prossimo anno di avere più fortuna con gli infortuni e di giocare la stagione per intero.

Ora mi godrò un po' di riposo ma mi sto già guardando intorno per il futuro. Mi farebbe piacere ritornare a vestire la maglia di una compagine della provincia di Caserta perché mi sono sempre trovato bene in quelle zone. Inoltre, spero che mi venga proposto un progetto serio che punti in alto in modo da avere anche un connubio di ambizioni. La cosa fondamentale, però, sarà la serietà delle persone che mi proporranno la loro offerta: io metterò al servizio della mia prossima società, come ho sempre fatto, il massimo impegno ed i miei gol".

La Redazione