Sacro Cuore Cancello Arnone. Arrivano le prime 4 importanti conferme - I AM CALCIO CASERTA

Sacro Cuore Cancello Arnone. Arrivano le prime 4 importanti conferme

Giuseppe Climaco, Sacro Cuore C. A.
Giuseppe Climaco, Sacro Cuore C. A.
CasertaPrima Categoria

Momento di conferme importanti in casa Sacro Cuore Cancello Arnone. Dopo quella di mister Saulle (clicca qui), arrivano quelle di Mauriello, Mancusi, Climaco e Cacciapuoti: quattro elementi di grande valore per lo scacchiere tattico del tecnico giallorosso.

Non solo conferme, però, per il Sacro Cuore Cancello Arnone che vede anche allargarsi la compagine societaria con l'ingresso di nuovi soci che daranno ancora più stabilità e profondità al progetto calcistico. 

Per quanto riguarda i nuovi arrivi, invece, i "rumors" di mercato provenienti da ambienti societari parlano di un acquisto "top" per ogni ruolo: la chiara volontà della società del presidente Cacciapuoti è quella di puntare, dopo il buon campionato disputato quest'anno, a giocarsi la vittoria del campionato e, quindi, l'approdo diretto al campionato di Promozione.

Nei prossimi giorni, a quanto apprendiamo, verranno rese note ulteriori conferme di calciatori già in rosa; per i nuovi arrivi bisognerà attendere l'apertura delle liste fissata per il 1° luglio.

Maurizio Morante