Castel Volturno. In panchina andrà un giovane vincente ex Maddalonese - I AM CALCIO CASERTA

Castel Volturno. In panchina andrà un giovane vincente ex Maddalonese

Mister Angelo Valerio
Mister Angelo Valerio
CasertaEccellenza

Il Castel Volturno punta decisamente in alto per la stagione 2022/23 e, per avvalorare le proprie ambizioni, la società ha fatto una scelta molto importante per la panchina: ad allenare la squadra del presidente Gaetano Ambrosca e del vicepresidente Salvatore Ricciardi sarà mister Angelo Valerio.

Reduce da un buon campionato di Eccellenza con la Maddalonese, mister Valerio è un tecnico giovane ma già esperto e vincente: nel suo palmares, infatti, spicca il "double" conquistato con il Marcianise, squadra con la quale conquistò sia la vittoria del campionato di Promozione che la relativa coppa di categoria nella stagione 2019/20.

Abile nel lavoro con i giovani, a Valerio non mancavano le offerte dal massimo campionato regionale dilettantistico di calcio ma ha scelto Castel Volturno per la serietà e la concretezza di un progetto che punta a vincere nell'immediato grazie anche ad una rosa che sarà costruita dalle sapienti mani del D.s. Gianni Caruso e del D.t. Paolo Di Lernia. Il nuovo allenatore ed il suo staff verranno presentati nei prossimi giorni ufficialmente dalla società del presidente Ambrosca.

"Diamo il benvenuto a mister Angelo Valerio al Castelvolturno" - dichiara il numero uno dei castellani - "Siamo sicuri di aver fatto la scelta giusta ingaggiando un tecnico giovane, che predilige il bel gioco e con il quale potremo crescere ancora di più insieme. Non vogliamo nasconderci e in questa stagione punteremo al vertice della classifica consci che quello di Promozione sarà un campionato difficile".

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:CASTEL VOLTURNO Eccellenza