Virtus Liburia PT. Dalla Terza Categoria arrivano tre rinforzi - I AM CALCIO CASERTA

Virtus Liburia PT. Dalla Terza Categoria arrivano tre rinforzi

Iolio, Bencivegna e Diana, V. Liburia PT
Iolio, Bencivegna e Diana, V. Liburia PT
CasertaCalcioMercato Dilettanti

Altri rinforzi per la Virtus Liburia PT arrivano dal campionato di Terza Categoria. Accorpata al grande progetto Liburia PT dei presidenti Micillo e Diana, la formazione di Terza Categoria nella stagione appena conclusa, agli ordini di mister Cuciniello, ha ben figurato conquistando l’accesso alla fase finale (play-off) della manifestazione. Dal gruppo squadra della Football Club Parete sono stati promossi: Ciro Benvicenga, Aniello Iolio e Vincenzino Diana.

Il commento di Ciro Bencivenga: "Sono orgoglioso di iniziare quest’anno con la squadra di Prima Categoria, ringrazio la dirigenza e tutto lo staff per avermi dato la possibilità di fare questo salto. Cercherò di dare il massimo e metterci tutto l’impegno per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Forza Parete Sempre!".

Le impressioni di Aniello Iolio: "Per prima cosa volevo ringraziare tutta la società per la fiducia rinnovata anche quest'anno. Penso che questo sia un grande gruppo che può togliersi grandi soddisfazioni. Non vedo l'ora di ripartire e contribuire a tutti gli obiettivi che la società si è prefissata e aiutare tutto il gruppo con la mia esperienza. Come mi è capitato di affermare già in altre occasioni: diamo il meglio di noi, tutti insieme, e con lavoro e sacrificio i risultati non tarderanno ad arrivare".

Le parole di Vincenzo Diana: "Sono molto contento di rimanere a Parete ancora per un altro anno, vengo da una Terza Categoria e per me essere promosso in Prima è un passo in più. Spero di fare bene per la squadra e spero di dare di più dello scorso anno sempre con grinta è voglia di vincere. Ci metteremo con concentrazione tutto l’anno per dare ottimi risultati sono sono convinto che se ci alleniamo con testa possiamo portare buoni risultati. Sempre forza PARETE & VIRTUS LIBURIA PT ”.

Ufficio Stampa Virtus Liburia PT- Gaetano Molaro

La Redazione