Castel Volturno. Dal mercato arriva un tris di "assi" - I AM CALCIO CASERTA

Castel Volturno. Dal mercato arriva un tris di "assi"

Laezza, Pingue e Marraffino
Laezza, Pingue e Marraffino
CasertaCalcioMercato Dilettanti

Il Castel Volturno del presidente Ambrosca fa la voce grossa sul mercato dimostrando la chiara volontà di essere protagonista assoluto nella prossima stagione di Promozione. Alla corte di mister Valerio arriva un vero e proprio tris di "assi": si tratta di Francesco Laezza, Domenico Pingue ed Enrico Marraffino.

Laezza, difensore centrale, ex tra le altre di Virtus Goti e Maddalonese, ha vinto lo scorso campionato di Promozione da protagonista con il Villa Literno: elemento di sicuro affidamento ed esperienza, sarà lui a guidare la difesa castellana.

Pingue, centrocampista, è reduce dall'esperienza con la Maddalonese in Eccellenza ed è un calciatore ben conosciuto dal nuovo tecnico del Castel Volturno che lo ha voluto di nuovo con se per provare a ritornare nel massimo campionato regionale di calcio. Per lui diverse presenze in Serie C con Torres e Bra, tanta Serie D con Forza e Coraggio, Battipagliese, Lupa Frascati, Pomigliano e Bastia oltre a diversi campionati vinti in Eccellenza e Promozione.

Marraffino è una punta che, crediamo, non abbia bisogno di presentazioni visto il suo rendimento nell'ultima stagione con la Sessana nella quale ha vinto la classifica marcatori siglando ben 25 reti in campionato, con un margine di +5 sul secondo classificato, Annunziata.

I tre calciatori hanno raggiunto l'accordo con il Castel Volturno nelle ultime ore, accordo che sarà poi ratificato ufficialmente all'apertura del calciomercato fissata per il prossimo 1° luglio.

Visto il tempo ancora a disposizione e le ambizioni della società del presidente Ambrosca, possiamo aspettarci ulteriori sorprese sul mercato da parte del D.s. Caruso e del D.t. Di Lernia.

Maurizio Morante