Castel Volturno inarrestabile: dalla Maddalonese arriva un playmaker - I AM CALCIO CASERTA

Castel Volturno inarrestabile: dalla Maddalonese arriva un playmaker

Carlo Colella, Castel Volturno
Carlo Colella, Castel Volturno
CasertaCalcioMercato Dilettanti

Il Castel Volturno non si ferma e, dopo il tris di ieri (clicca qui), aggiunge un nuovo importante pezzo alla scacchiere tattico a disposizioni di mister Angelo Valerio: la società del vicepresidente Salvatore Ricciardi ha ingaggiato Carlo Colella.

Centrocampista, Colella da il massimo quando utilizzato da playmaker come dimostrato nella sua ultima esperienza alla Maddalonese, proprio con mister Valerio, in Eccellenza nella passata stagione. Prodotto del settore giovanile del Napoli, grazie al quale ha vestito anche l'azzurro dell'Under 20, ha calcato i calcato i campi dei "prof" con Ebolitana, Fondi e Casale; quelli della Serie D con la maglia del Marcianise e poi tanta Eccellenza con Sibilla Bacoli, Albanova, Mondragone, Marcianise, Casoria e, appunto, Maddalonese. Per lui, quella che si appresta a cominciare, sarà la prima stagione in Promozione.

Con un regista come Colella a comandare le operazioni, che si aggiunge a Pingue annunciato ieri, la mediana del Castel Volturno può già vantare un grande tasso qualitativo che tornerà certamente utile a mister Valerio per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Maurizio Morante