Vitulazio. De Lucia: "Certe emozioni non si spiegano, si vivono"

Con un toccante post sul suo profilo Facebook, Alfonso De Lucia, storico capitano del Vitulazio, ha annunciato, a malincuore, la separazione dai colori rosanero. Queste le sue parole affidate al social:
Ci sono emozioni che non si possono spiegare, si possono solo vivere.
Posso dire con orgoglio e fierezza di averle vissute con addosso la maglia più bella di tutte!
Abbiamo lottato, gioito e purtroppo sofferto insieme. Abbiamo provato a realizzare qualcosa di importante, in parte ci siamo riusciti e non posso che non essere felice di aver fatto parte di questa famiglia.
Una famiglia inimitabile che ogni domenica da cinque anni a questa parte mi regalava emozioni indescrivibili.
Posso solo ringraziare tutti coloro i quali hanno permesso tutto ciò. Non smetterò mai di ringraziare tutte le persone che hanno fatto parte di questo percorso rendendomi prima di tutto un uomo migliore.
Lealtà e rispetto verso gli altri sono dei valori che ho avuto la fortuna di apprendere negli anni e che costudirò per sempre dentro di me.
Oggi a malincuore le nostre strade si dividono per motivi strettamente personali.
Spero con tutto il cuore di essere stato all’altezza di onorare questi colori e questa maglia che inevitabilmente da un po’ di tempo ha avuto un peso decisamente diverso.
Resterò il vostro primo tifoso e non smetterò mai di ringraziarvi per avermi dato l’opportunità di far parte di voi.
Auguro alla società le migliori fortune, spero di vederla quanto prima in palcoscenici più adatti a questa splendida realtà.
Con affetto
Il vostro capitano