Sacro Cuore C.A. Primo acquisto: è un centrocampista ex Sanciprianese - I AM CALCIO CASERTA

Sacro Cuore C.A. Primo acquisto: è un centrocampista ex Sanciprianese

Costantino Napoletano, Sacro Cuore C.A.
Costantino Napoletano, Sacro Cuore C.A.
CasertaCalcioMercato Dilettanti

Il Sacro Cuore Cancello Arnone ha chiuso il primo acquisto per la stagione 2022/23: nella rosa della società del presidente Cacciapuoti arriva Costantino Napoletano.

Centrocampista di qualità e quantità, Napoletano ha esperienza da vendere e caratteristiche da leader ed è reduce dalla splendida cavalcata con la Sanciprianese che ha portato la compagine casertana ha vincere il campionato di Prima Categoria ottenendo, così, l'accesso in Promozione. Sarà lui il faro del gioco che il D.s. Palazzo ha messo a disposizione di mister Saulle. 

"Sono felice per questa nuova avventura" - dichiara Napoletano dopo la firma - "Arrivo in una società solida e con obbiettivi ben concreti, spero di ripagare la fiducia che mi hanno dato dal primo secondo. Comincio la mia esperienza al Sacro Cuore come sempre, con determinazione e la voglia di fare sempre di più ogni anno che passa".

Il Sacro Cuore Cancello Arnone per la stagione 2022/23 ha obiettivi ambiziosi e, quindi, ci saranno a breve le comunicazioni di ulteriori nuovi arrivi: il D.s. Palazzo ed il D.g. Galasso sono a lavoro alacremente.

Maurizio Morante