Villa Literno. Due nuovi arrivi per i biancorossi in meno di 24 ore - I AM CALCIO CASERTA

Villa Literno. Due nuovi arrivi per i biancorossi in meno di 24 ore

Nicola Lagnena e Giuliano Falco
Nicola Lagnena e Giuliano Falco
CasertaCalcioMercato Dilettanti

Il Villa Literno Calcio comunica di aver acquisito il diritto delle prestazioni sportive a titolo definitivo del calciatore Giuliano Falco. Senza sosta il calciomercato biancorosso con il duo Ucciero-Buonamano sempre a lavoro con l'amministratore delegato Falcone.

L'esperto difensore classe '89 è cresciuto nel settore giovanile della Roma e ha indossato maglie nobili come quelle di Isola Liri, Recanatese, Forlì, Termoli, Albanova, Marcianise e Maddalonese. Ecco le sue prime parole:

"Ho scelto Villa Literno perché è una società seria e ambiziosa. Sono molto felice di iniziare questa avventura, daremo il massimo e faremo il possibile per portare questa società in alto".

La società del Villa Literno Calcio comunica di aver tesserato il calciatore Nicola Lagnena. Capolavoro della dirigenza biancorossa con il dg Buonamano ed il ds Ucciero che hanno chiuso un vero affare per il reparto difensivo.

Classe '86, Lagnena è un lusso per la categoria. Ha giocato con Cavese e Scafatese in Serie C, mentre in Serie D ha disputato 350 partite con società come Turris, Marcianise, Gladiator, Campobasso, Latina e Sant'Antonio Abate. Il suo approdo in Eccellenza con l'Afragolese è combaciato con vittoria di Coppa e campionato. Il giocatore, dunque, porterà immensa esperienza a tutto il gruppo. Queste le sue prime sensazioni:

"È stato un piacere continuare il progetto che abbiamo iniziato insieme al mister e qualche altro giocatore. Dare continuità ad un gruppo è sicuramente un buon inizio. I presupposti ci sono, sto trovando un ambiente sano, familiare e sono sorpreso da questo. Essendo una neopromossa dobbiamo volare bassi".

Ufficio Stampa Villa Literno - Andrea Murolo

La Redazione