Sporting Caserta. Altri 4 nuovi arrivi piazzati dal D.s. Sabatino - I AM CALCIO CASERTA

Sporting Caserta. Altri 4 nuovi arrivi piazzati dal D.s. Sabatino

Vetrella, Palombi, Migliozzi, Piccirillo
Vetrella, Palombi, Migliozzi, Piccirillo
CasertaCalcioMercato Dilettanti

Sono quattro i nuovi colpi di mercato dello Sporting Caserta piazzati dal D.s. Sabatino: vestiranno rossoblù nella stagione 2022/23 Giovanni Vetrella, Lino Palombi, Gianmaria Migliozzi e Antonio Piccirillo.

Giovanni "Messicano" Vetrella è un centrocampista classe '82 che in passato ha vestito maglie importanti come Vitulazio, New Cales e San Tammaro. "Vetrella è un tuttocampista, corre per quattro e contrasta per undici. Uomo di carisma, è una sentenza nel gioco aereo, un giocatore favoloso", le parole del D.s. dello Sporting.

Lino Palombi, classe '88, è un'ala che ha un passato davvero importante: Gladiator, Aversa Normanna, San Tammaro, New Cales, Sacro Cuore Cancello Arnone e Rinascita Pianese. Con quest'ultima casacca ha vinto l'ultimo torneo di Seconda Categoria. Così il D.s. rossoblù: "Palombi è fantasia pura, uno dei giocatori più tecnici della categoria. Salta l’uomo e conclude l’azione come pochi, l’attacco è in buone mani".

Gianmaria Migliozzi è un giovane difensore nato nel 2002 che arriva dal San Tammaro. "Migliozzi è un difensore vecchia scuola, abile in marcatura, forte fisicamente e duro nei contrasti, un muro - commenta Sabatino. "Ha solo 20 anni ma ha già dimostrato lo scorso anno di essere uno dei difensori più forti della categoria".

Anche Antonio Piccirillo, ala classe 2001, arriva dal San Tammaro e per il D.s. Sabatino si tratta di "un vero e proprio talento. La sua qualità migliore è la rapidità, molto veloce e tecnico, torna da un infortunio ma sono sicuro che questo è il suo anno".

Maurizio Morante