Castel Volturno. Il d.s. Caruso mette a segno una tripletta di "under" - I AM CALCIO CASERTA

Castel Volturno. Il d.s. Caruso mette a segno una tripletta di "under"

L. De Cario, A. Solaro e P. Sannazzaro
L. De Cario, A. Solaro e P. Sannazzaro
CasertaCalcioMercato Dilettanti

Il Castel Volturno, la cui campagna acquisti ha fino ad ora messo a segno colpi importanti, ne piazza ben tre riguardanti calciatori registrabili come "under". Il duo Caruso-Di Lernia porta a casa le firme di Luca De Cario, Antonio Solaro e Pasquale Sannazzaro.

De Cario, classe 2004, centrocampista, è reduce dalle ultime due stagioni con Giugliano in D e Savoia in Eccellenza. Il ragazzo è arrivato al Castel Volturno anche grazie all'intermediazione dell'avvocato Rosario Saviano, che il presidente Ambrosca ringrazia personalmente.

Solaro, portiere, classe 2003, nella stagione 2020/21 ha vestito la maglia della Casertana prendendo parte al torneo Primavera 3 mentre in quella 2021/22 ha disputato il torneo di Eccellenza molisano con il Venafro.

Sannazzaro, centrocampista, classe 2003, figlio d'arte (suo padre è l'ex tecnico del Real Agro Aversa), dopo le giovanili con la Casertana, ha giocato per due stagioni con l'Albanova per poi vestire, nell'ultimo anno, la casacca della Maddalonese mettendo a referto sei presenze ed una rete con la prima squadra del club granata.

Maurizio Morante