Villa Literno. Buonamano: "Il girone A? Per me è una D2" - I AM CALCIO CASERTA

Villa Literno. Buonamano: "Il girone A? Per me è una D2"

D.g. Giovanni Buonamano, Villa Literno
D.g. Giovanni Buonamano, Villa Literno
CasertaEccellenza

Al termine dei sorteggi di Coppa Italia Eccellenza e l'ufficialità del raggruppamento A, il Villa Literno si prepara a vivere una stagione che si preannuncia infuocata. La società biancorossa, da neopromossa, punta ad un lavoro certosino per mantenere il passo di una categoria sempre più preparata. Lo sa bene il dg Giovanni Buonamano che afferma:

"Il girone di Coppa Italia Eccellenza ci vedrà affrontare 2 squadre affermate come Acerrana e Napoli United. Saranno dei test importanti per provare la tenuta tecnica e societaria. Dobbiamo farci trovare pronti e avere un giusto approccio alla competizione".

Il pensiero del dg si estende anche sul campionato.

"Il Girone A? Per me è una D2. Ci sono piazze gloriose come quelle di Torre Annunziata, Pomigliano, Acerra, Casal di Principe e tante altre. Il tasso tecnico con queste società così blasonate è livellato verso l'alto. Vedo come squadra da battere il Pompei, le restanti squadre più o meno si equivalgono sul valore dei singoli. Il campionato, quindi, si potrà decidere in base a chi costruirà il gruppo maggiormente affiatato".

Ufficio Stampa Villa Literno - Andrea Murolo

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:VILLA LITERNO Eccellenza