Cervino. Effettuata l'iscrizione in Seconda e nuovi arrivi in vista - I AM CALCIO CASERTA

Cervino. Effettuata l'iscrizione in Seconda e nuovi arrivi in vista

Mister Marco Suppa, Cervino
Mister Marco Suppa, Cervino
CasertaSeconda Categoria

L’ASD Cervino Calcio ufficializza l’iscrizione al campionato di Seconda Categoria: per la terza volta la società parteciperà al seguente campionato dilettantistico, rimanendo, così, il punto di riferimento calcistico dell’intera comunità cervinese.

L’obiettivo del Cervino Calcio è quello di continuare a crescere, provare a migliorare i risultati ottenuti nella passata stagione e mirare a portare il calcio cervinese nelle categorie superiori. Per questo motivo, nuovi dirigenti - rappresentanti del nuovo main sponsor - affiancheranno le figure principali della società, presenti dai primissimi giorni e diventati punti di riferimento per giocatori e non. Una fusione, questa, che ha al centro un progetto ambizioso, con un programma ben definito e con punti da realizzare nel breve-medio termine.

Uno di questi, quello di portare al Cervino nuovi giocatori, di livello superiore, con curriculum ed esperienze di spessore. Questi non solo andranno ad alzare la qualità della squadra, ma anche a coltivare e far maturare il tasso di esperienza, fondamentale soprattutto per i vari giovani presenti in rosa. Il tutto, sotto la guida del tecnico Marco Suppa, al quale la società, come fin dai primi giorni, ripone la sua assoluta fiducia.

Area Comunicazione Cervino Calcio

La Redazione

Leggi altre notizie:CERVINO CALCIO Seconda Categoria