Albanova-MonteCalcio 7-2: biancazzurri al secondo turno di Coppa - I AM CALCIO CASERTA

Albanova-MonteCalcio 7-2: biancazzurri al secondo turno di Coppa

Albanova Calcio
Albanova Calcio
CasertaCoppa Italia Dilettanti Campania

L'Albanova ribalta i pronostici e in extremis accede agli ottavi di coppa Italia di Eccellenza. Il team di Ciaramella si impone con un roboante 7 a 2 sul Monte Calcio e, grazie al +4 nella differenza reti, si qualifica tra le migliori seconde al prossimo turno della competizione, dove incontrerà nuovamente la Maddalonese.

LA PARTITA - Entrambe le compagini fanno ampio turn over in virtù degli impegni ravvicinati. Rispetto all'undici titolare vittorioso con il Savoia, l'Albanova presenta dal primo minuto le novità Bouraoui, Cestrone, Granato, Improta e Gallardo. Il leit motiv del match è chiaro sin da subito, con i biancazzurri riversati nella metà campo avversaria in cerca del vantaggio. La prima rete arriva al 7' ed è di Improta, abile a scattare sul filo del fuorigioco su un lancio dalle retrovie e a battere Margiore in uscita con un diagonale mancino. Quello dei padroni di casa è un assedio e, dopo svariate occasioni, Cestrone al 40' sigla il 2 a 0 su cui si va al riposo. Nella ripresa la forbice si dilata ulteriormente con la rete di Tommasini (51') e le doppiette di Improta (63') e Cestrone (81'). Negli ultimi minuti Migliaccio (87') a sorpresa sigla il 6-1, Cestrone (88') fa tripletta personale e Pisano (90') fissa il definitivo 7 a 2. I biancazzurri staccano il pass per gli ottavi

ALBANOVA CALCIO-MONTE CALCIO 7-2

ALBANOVA: Gianfagna, Negro, Bouraoui, Pontillo (64' Roma), Tommasini, De Miranda, Cestrone, Granato (47' Corbisiero), Improta (76' Carannante), Gallardo (66' Grezio), Minutella (47' De Rosa). A disp.: Vivace, Falco, Damiano, Zavarone. All.: Ruggiero (Ciaramella squalificato)

MONTE CALCIO: Margiore, Buono (62' Zazzaro), Parisi, Ferrara (52' Liccardi), Lubrano Lobianco, Viola, Chiarelli (52' Carandente), Lubrano Lavadera (68' Coppola), Pisano, Migliaccio, Ricciolino (52' Capuano). A disp.: Testa, Coquin, Deering, Meola. All.: Micallo

ARBITRO: Rotondo di Frattamaggiore. Assistenti: Caso (Frattamaggiore), Di Luca (Napoli)

MARCATORI: 7' Improta, 40' Cestrone, 51' Tommasini, 63' Improta, 69' Grezio, 81' Cestrone, 87' Migliaccio (M), 88' Cestrone, 90' Pisano (M)

AMMONITI: Tommasini (A); Lubrano Lavadera, Zazzaro (M)

Nico Erbaggio

Ufficio stampa Albanova Calcio

La Redazione