Cervino Calcio. La proprietà: "Congratulazioni per l'esordio super" - I AM CALCIO CASERTA

Cervino Calcio. La proprietà: "Congratulazioni per l'esordio super"

Cervino Calcio
Cervino Calcio
CasertaSeconda Categoria Girone A

A seguito dell’ottimo debutto di sabato scorso - che ha visto il Cervino Calcio battere per 4-2 il Real Sant’Angelo in Formis – la nuova proprietà, nonché main sponsor del Cervino, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

"Gruppo Frach SRL si congratula vivamente coi calciatori e col mister Suppa per lo splendido esordio di sabato scorso. Il duro lavoro dei ragazzi nelle passate settimane, che hanno sacrificato e messo a disposizione della squadra il loro tempo, ha dato subito i suoi frutti. E proprio grazie alla loro dedizione, e alla professionalità del mister, siamo convinti che questa vittoria sia la prima di una lunga serie.

Inoltre, un doveroso ringraziamento va fatto a tutta la vecchia dirigenza per aver affidato il titolo del Cervino Calcio nelle mani dell'attuale proprietà, riponendo ciecamente fiducia nell'ambizioso e lungimirante progetto calcistico. Essi, attualmente, continuano a ricoprire ruoli importanti, e sono stati fondamentali nell’organizzazione e gestione di alcuni momenti chiave per arrivare preparati all’avvio del campionato. Il loro supporto è e, siamo sicuri sarà, davvero prezioso per il raggiungimento degli obiettivi preposti dalla nuova proprietà.

Area Comunicazione

Cervino Calcio

Maurizio Morante

Seconda Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche