Castel Volturno. Ambrosca scatenato: nuovo rinforzo dalla Maddalonese - I AM CALCIO CASERTA

Castel Volturno. Ambrosca scatenato: nuovo rinforzo dalla Maddalonese

Armando Guglielmo, Castel Volturno
Armando Guglielmo, Castel Volturno
CasertaCalcioMercato Dilettanti

Il Castel Volturno del presidente Gaetano Ambrosca, nonostante l'ottima prima parte di campionato fino ad ora disputata e che vede la compagine allenata da mister Angelo Valerio al primo posto della classifica del girone A di Promozione con 29 punti, gli stessi della Neapolis ma con una gara in meno, ancora imbattuta e con il miglior attacco e la miglior difesa del raggruppamento, non rinuncia a partecipare alla finestra di mercato invernale e lo fa piazzando un colpo di assoluto ed indiscutibile valore.

A vestire i colori castellesi sarà, infatti, Armando Guglielmo. Il forte centrocampista, classe 1996, ha vissuto la prima parte di stagione con la casacca della Maddalonese, disputando il campionato di Eccellenza nel girone A e mettendo anche a referto 5 reti in campionato. Nel suo curriculum ci sono, inoltre, le maglie di Albanova, Vitulazio, Marcianise, Villa Literno e Real Agro Aversa: tutte società importanti con le quali ha portato a casa diversi trofei: da citare irrinunciabilmente le vittorie dei campionati di Promozione con l'Albanova dei record e con il Marcianise, oltre a diverse coppe regionali.

Guglielmo sarà, quindi, almeno per il momento, una ulteriore gemma della rosa del Castel Volturno che dichiara, ancora una volta, la propria chiara volontà di non voler lasciare nemmeno le briciole agli avversari nella corsa alla conquista del campionato di Promozione e, quindi, all'Eccellenza.

Maurizio Morante