Castel Volturno. Doppio rinforzo per la difesa di mister Valerio

Non sembra arrestarsi la foga del Castel Volturno nella sessione di mercato invernale: la società del presidente Gaetano Ambrosca, in testa al girone A di Promozione, ha chiuso nella giornata di oggi altri due nuovi acquisti. Alla corte di mister Angelo Valerio arrivano Renzo Ayari e Pierluigi Abate.
Ayari, classe 1989, è un difensore centrale che ha cominciato la stagione con la casacca del Cellole e che vanta anche esperienza con, tra le altre, San Giorgio 1926, Grotta 1984, Virtus Volla e Forza e Coraggio, tutte in Eccellenza.
Abate, classe 1996, è un difensore che può giocare indifferentemente al centro o sugli esterni. Nella sua carriera ha vestito le maglie di Vitulazio, Virtus Goti e Sessana ed ha cominciato la stagione attuale con la Neapolis.
Contestualmente, la società castellana sfoltisce anche la rosa con le cessioni di Dario Scognamiglio e Antonio Capogrosso, oltre quella, già annunciata ieri, di Enrico Marraffino.